Last News BluRay 3D 3D SBS/OU Untoched DDN Rip 1080p Rip 720p DVD New DVDRip New Screen SerieTV Serie in Corso Anime e Cartoon Giochi

Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
La vita possibile (2015) DVD 9 Copia 1:1 ITA
La vita possibile (2015) DVD 9 Copia 1:1 ITA
La vita possibile (2015) DVD 9 Copia 1:1 ITA
   
 Anna abbandona la sua abitazione romana insieme al figlio tredicenne Valerio per sfuggire a un marito violento che la tormenta, e che le denunce e le diffide non sono riuscite a tenere a bada. La donna si rifugia a Torino nel microscopico appartamento soppalcato di Carla, attrice teatrale squattrinata ma ricca di entusiasmo, assai generosa nell'accogliere a braccia aperte l'amica in difficoltà. A Torino Anna cerca lavoro e una vita sicura per sé e per suo figlio, ma Valerio patisce la lontananza dal padre e dagli amici romani e cerca di alleviare la propria solitudine accompagnandosi a due stranieri (come lui): una prostituta dell'est che potrebbe essere sua sorella maggiore e un ristoratore francese ex calciatore e, dicono, ex carcerato.
 


Il Traduttore (2016) DVD9 Copia 1:1 ITA - DDN
Il Traduttore (2016) DVD9 Copia 1:1 ITA - DDN
Il Traduttore (2016) DVD9 Copia 1:1 ITA - DDN
   
Andrei Bina (Kamil Kula) è uno studente rumeno che grazie a una borsa di studio frequenta un corso di specializzazione in lingue straniere all’Università. Dato che i soldi della borsa sono pochi, di sera lavora in una pizzeria e di giorno saltuariamente in questura, dove traduce gli interrogatori e le intercettazioni di suoi connazionali. Andrei – che oltre al romeno e all’italiano, parla perfettamente diverse lingue, tra cui il tedesco – viene messo in contatto dalla sua tutor con una sua amica antiquaria, Anna Ritter (Claudia Gerini), che vuole far tradurre il diario del marito tedesco, scomparso da poco in circostanze misteriose. Andrei viene catapultato in un mondo che fino a quel momento non aveva neppure osato sognare.
 


The Taking of Tiger Mountain (2015) DVD9 Copia 1:1 ITA JAP - DDN
The Taking of Tiger Mountain (2015) DVD9 Copia 1:1 ITA JAP - DDN
The Taking of Tiger Mountain (2015) DVD9 Copia 1:1 ITA JAP - DDN
   
Manciuria, 1946. Il capitano 203 guida un manipolo di soldati dell'Esercito Popolare di Liberazione maoista, spossato dalla guerra civile, che arriva in un villaggio terrorizzato dall'egemonia dei banditi. Questi, guidati da Lord Hawk, hanno preso possesso di Tiger Mountain, un rifugio pieno di insidie, e di un arsenale appartenuto ai giapponesi. Inferiori numericamente e peggio armati, i soldati dovranno ricorrere a un'impresa eroica per sconfiggere i banditi e liberare il villaggio. Yang, inviato dal Quartier Generale del Partito, si offre volontario come infiltrato nella gang di Hawk per aiutare la missione.
 


Charlie Chaplin Le comiche Keystone (2010) DVD-9x4 Copia 1.1 B/N Muto


In versione restaurata, la collezione completa delle 34 comiche interpretate e girate da Charlie Chaplin per la Keystone Company tra il 2 febbraio e il 7 dicembre 1914. In meno di dodici mesi Chaplin passa dall'essere un attore di vaudeville pressoché sconosciuto a una star del cinema. Impara a ideare, dirigere e a montare i suoi film: un solo anno di vorticosa attività, e un mondo che prende forma, un personaggio che poco alla volta s'appropria del proprio abito, un cineasta che conquista il suo posto davanti e dietro la macchina da presa. Le comiche Keystone registrano, in tempo reale, e con una dinamicità, una vitalità e un'energia irripetibili, la nascita e l'evoluzione di uno de personaggi più universali del Novecento. Sono stati necessari sette anni di ricerche condotte negli archivi di tutto il mondo per recuperare i migliori materiali esistenti e consentire il restauro dell'intero corpus delle comiche Keystone. Un progetto internazionale avviato nel 2003 dalla Cineteca di Bologna, dal British Film Institute e da Lobster Films in collaborazione, con l'Association Chaplin consente oggi di rivederle nelle migliori condizioni e con nuovi accompagnamenti musicali.
 

Demolition - Amare E Vivere (2016) DVD 9 Copia 1:1 ITA ENG
Demolition - Amare E Vivere (2016) DVD 9 Copia 1:1 ITA ENG
 
Davis Mitchell fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l'attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un'ancora di salvezza.

Viaggio al centro della terra 2D (2008) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Viaggio al centro della terra 2D (2008) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Durante una spedizione scientifica in Islanda, il visionario scienziato Trevor Anderson (Brendan Fraser), suo nipote Sean (Josh Hutcherson) e la loro affascinante guida locale Hannah (Anita Briem) si ritrovano inaspettatamente intrappolati in una caverna, in cui l’ unica via di fuga è la discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. Viaggiando attraverso dei mondi mai visti, il terzetto si ritrova a fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra cui delle piante che divorano gli esseri umani, dei piranha volanti giganti, dei volatili splendenti e dei terribili dinosauri provenienti dal passato. E, visto che l’attività vulcanica intorno a loro aumenta senza sosta, i tre esploratori capiscono rapidamente che devono trovare il modo di tornare sulla superficie terrestre prima che sia troppo tardi.

Vero come la finzione (2006) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Vero come la finzione (2006) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Una bella mattina un agente del fisco apparentemente normale e generalmente solitario di nome Harold Crick inizia a sentire una voce femminile che descrive ogni sua singola azione, pensiero e sensazione con allarmante dovizia di particolari. La vita meticolosamente ordinata dell’agente viene sconvolta da questa narrazione che solo lui è in grado di sentire. Quando la voce dichiara che Harold Crick sta per morire, l’uomo capisce che deve scoprire chi sta scrivendo la sua storia e convincerlo a modificarne il finale.

Paparazzi (1998) dvd9 copia 1:1 ita

Paparazzi (1998) dvd9 copia 1:1 ita

Rafforzato da vecchie conoscenze che operano in altre zone, un gruppo di paparazzi appartenenti all'agenzia fotografica Magic Press è all'opera per le strade di Roma alla ricerca del personaggio famoso colto in momenti privati o di relax. Er Patata colpisce alla festa di compleanno di Alba Parietti; il King, travestito da immigrato bielorusso, sorprende Emilio Fede e Mara Venier; Bin tenta di fotografare Valeria Mazza dal Duomo di Milano, ma la Madonnina cede e va giù; Ciro mette l'uno contro l'altro Maurizio Mosca e Aldo Biscardi. Arriva l'estate e il gruppo si trasferisce sulla Costa Smeralda. Il King ha un piano per attirare in una villa presa in affitto Alba Parietti, ma il piano fallisce miseramente. Dopo questa parentesi, i paparazzi cambiano obiettivo, e fotografano il presidente Clinton nella stanza ovale. La cosa procura molti guai. Clinton si dimette, i paparazzi si rifugiano in convento, dove però la storia della foto a sorpresa si ripete, stavolta a loro danno.



8MM - Delitto a luci rosse (1999) DVD-9 Copia 1.1 ITA/ENG Multi


8mm - Delitto a luci rosse (8mm) è un film del 1998 diretto da Joel Schumacher ed interpretato da Nicolas Cage e Joaquin Phoenix.
Il film 8mm 2 - Inferno di velluto (8mm 2) del 2005, benché messo nel titolo in relazione con il primo film non è da considerarsi un sequel, in quanto la storia narrata non è collegata se non per la tematica trattata.
 



8MM 2 - Inferno di velluto (2005) DVD-9 Copia 1.1 ITA/ENG Multi


Una coppia viene coinvolta in un rapporto a tre. In apparenza è solo un'avventura, ma in realtà è l'inizio di un incubo. Presto, infatti, cominciano a ricevere foto compromettenti dell'accaduto e ad essere ricattati. L'unica via d'uscita è intraprendere un frenetico viaggio nel mondo della pornografia per trovare e distruggere le prove di quella fatidica notte...
 



 Missionary Man (2007) DVD-9 Copia 1.1 ITA/ENG Multi


In città c'è un volto nuovo. E' un uomo misterioso, viaggia su una potente moto ed è un tipo di poche parole. Il suo nome è Ryder ed è venuto a vendicare la morte di un suo amico. Ma una volta arrivato scoprirà che dietro quell'efferato assassionio si nasconde uno spietato piano criminale, che potrebbe cambiare per sempre la vita di tutta la città...
 



 Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992) DVD-9 Copia 1.1 ITA/ENG Multi


La giovane studiosa Helen Lyle, ricercatrice presso l'università dell'Illinois e moglie del professor Trevor Lyle, docente di antropologia, è sorpresa nel constatare quanto il mito urbano di Cyndyman, un leggendario negro, autore misterioso di efferati delitti sia radicato nell'immaginario di non pochi giovani studenti. Decisa a sfatare tale mito, si reca a Chicago con la sua assistente Bernadette Walsh, ad esplorare nella zona malfamata di Cabrini Green, uno stabile labirintico in estremo degrado, abitato unicamente da negri in miseria, dentro il quale, stando alla leggenda, proprio un geniale ritrattista negro si era innamorato un secolo prima della giovane donna che stava ritraendo su commissione suscitando l'ira del padre della ragazza che, dopo averlo orrendamente mutilato e seviziato, l'aveva fatto morire.
 

American Horror Story (2011)  Stagione 2 DVD9x4 (completa) Copia 1.1 Ita Multi
 
 Una serie horror che in ogni stagione tratta una situazione diversa, tra cui una casa infestata, un manicomio e una congrega di streghe.
 

Edited by: Trebbia - 23-01-2017, 18:55
Reason: Articolo ripristinato



Dexter (2006–2013) 1 Stagione Completa DVD-9x4 Copia 1.1 ITA/ENG Multi

Esclusiva DDNEVOLUTION


Dexter è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime.

La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all'apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.
Solo per quanto riguarda la prima stagione, la serie è basata sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay. Esistono anche altri libri sul personaggio, sempre dello stesso autore, che seguono però una diversa continuity rispetto alla serie.

Cover presenti.


Dexter (2006–2013) 1 Stagione Completa DVD-9x4 Copia 1.1 ITA/ENG Multi

 


Sequestro di persona (1968) DVD-9 Copia 1.1 ITA/ENG Multi


In Sardegna il giovane Francesco viene sequestrato dai banditi. Una sua amica, Cristina, assiste impotente al sequestro e corre ad avvertire i familiari. Gavino, amico dei due, le raccomanda di non parlare alla polizia, ma la ragazza denuncia il fatto e questa si mette alla ricerca del giovane rapito. In uno scontro a fuoco, tra banditi e polizia, Francesco viene ucciso, ma i banditi ne nascondono il corpo. Il padre di Francesco allora offre ......