Last News BluRay 3D 3D SBS/OU Untoched DDN Rip 1080p Rip 720p DVD New DVDRip New Screen SerieTV Serie in Corso Anime e Cartoon Giochi

Come scaricare

Usate il tasto Cerca per trovare un articolo particolare. Potrete filtrare poi la vostra ricerca attraverso le impostazioni avanzate.
Potete consultare anche L'INDICE DEGLI ARTICOLI per avere la lista completa degli articoli aggiornata all'istante del click. Potete accedere alla stessa lista cliccando su INDICE DEGLI ARTICOLI nel menu in alto.

I link che potreste trovare negli articoli, provengono da server esterni che offrono un servizio di archiviazione online, come per esempio, www.easybytez.com o www.rapidshare.com o ancora www.hotfile.com.

Questi links puntano direttamente al file o ai files interessati.

Per poter scaricare questi files, ci sono principalmente due metodi:

1) DIRETTAMENTE DALL'HOST (Consigliato per pochi link)
Cliccate sul link o lo copiate sulla barra degli indirizzi del Browser se non è cliccabile. Scrivete le eventuali 4 lettere o numeri dell'immagine che vengono mostrate per scaricare gratuitamente come utente Free, aspettate quindi la fine del conto alla rovescia che farà  apparire il pulsante download per iniziare a scaricare.

2) TRAMITE SOFTWARE (Consigliato per molti link)
Attraverso l'utilizzo di un programma gratuito come jDownloader che si occuperà  di gestire automaticamente tutti i downloads.


COME SCARICARE?

GUIDA A


 
COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!


 
Cos'è jDownloader?
jDownloader è un download manager che serve a scaricare file dai servizi di hosting nella maniera più comoda e veloce.

Dove lo posso scaricare?
Dal sito,cliccando qui.

Versione portable, o installazione sul pc?
Nel primo caso, il programma non si installerà sul pc, e lo potrete ad esempio lasciare su una chiavetta USB e usarlo su qualsiasi computer. Altrimenti, potete installarlo come qualsiasi altro programma del vostro pc. La differenza, come lo dice il termine, è la "portabilità" di utilizzo.

L ho scaricato e l ho installato, ma non so configurarlo!
Configurare jDownloader è semplice, bastano poche impostazioni.

Il programma si articola in tre schede principali: Download, Cattura collegamenti e Impostazioni.

Schermata Impostazioni
DDLNews.com

Generale
In questa schermata si va a cambiare la cartella di destinazione dei files, ovvero la cartella dove scaricherete. Per cambiarla basta cliccare su "Sfoglia" alla voce "Cartella download" e impostare una vostra cartella.

Gestione Account
COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!

Qui accorre fare una veloce premessa.
Ci sono 3 modalità per scaricare dagli host:
Ospite: non necessità di alcuna registrazione, ma scaricherai con i limiti di velocità e di attesa che l’host ha impostato per questa modalità.
Free: consiste nella registrazione di un account free (gratuito) per potere avere dei piccoli vantaggi in termini di velocità. Come vedremo successivamente, andrà inserito questo account nel programma per poterlo utilizzare.
Premium: consiste nella sottoscrizione di un abbonamento (mensile, bimestrale ecc) presso un servizio di hosting e vi permette di scaricare da quello specifico host senza alcun limite di velocità (al massimo della vostra linea ADSL), senza nessun limite di attesa e scaricando anche più files contemporaneamente.
Consigliamo a chi scarica molti GB di ricorrere a questa modalità.

Estrazione
In questa scheda è possibile impostare, nel caso lo vogliate, l’estrazione automatica dei pacchetti rar e la cartella di destinazione. Ricordo che il più delle volte, i file che troverete saranno divisi in pacchetti rar. Una volta scaricati tutti sarete voi, o il programma, a procedere all’estrazione di tali pacchetti per avere il vostro files.

Cattura collegamenti
COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!
In questa scheda andrete a copiare i link che trovate sul nostro sito. Per incollarli nel programma è sufficiente cliccare sul pulsante in basso "Aggiungi nuovi collegamenti web”. Una volta inseriti i link, il programma inizierà ad analizzarli, mostrando tutte le parti .rar e .rev (se presenti), la loro dimensione e il loro stato (online/offline).

COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!

Controllate se vi siano tutti i .rar (l’ultima parte è di dimensione inferiore rispetto a tutte le altre) e procedete al download.

COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!

Per procedere al download è sufficiente fare tasto destro su quello che vogliamo scaricare e cliccare "Aggiungi all’elenco download”.

Download
COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!

Una volta cliccato, i file "si trasferiranno” nella schermata Download. Per iniziare a scaricare è sufficiente cliccare sulla prima icona in alto.

COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!

Partito il download, potete vedere a che velocità state scaricando e quanto tempo ci vorrà per scaricare i files che avete messo in coda.

COME SCARICARE? GUIDA A JDOWNLOADER!

Buon download!

Ulteriori informazioni:

Se i link non sono più disponibili, scrivete un commento all'articolo e cliccate il pulsante in basso Segnala Articolo Off Line ricordandovi comunque di ringraziare l'autore per il lavoro che ha svolto.



BUON DOWNLOAD A TUTTI!